Buon Natale

buon_natale2

Non potevo non venire ad augurarvi Buon Natale

Mi scuso per la prolungata assenza,ma è stato un periodo molto impegnativo ed ho avuto anche un piccolo incidente (ma non è il momento di parlarne).Mi dispiace tantissimo aver trascurato il mio amato blog,ed uno dei miei propositi per l’anno nuovo è proprio quello di tornare pienamente attiva in questo mio piccolo grande angolo.

Non riesco a passare ad augurarvi i miei migliori auguri di buon natale uno ad uno,e così ve li posto qui,ma è come se li facessi personalmente ad ogni singola persona che passerà di qui in questi giorni.Grazie a tutti per essere sempre passati.

Ci sentiamo il prossimo anno!

BUON NATALE!!!

12 commenti»

  Morettina wrote @

Dal vicino caminetto scende giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a dare gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore! BUON NATALE!
M&M

  Lo wrote @

burrina cara…meno male che ti sei fatta sentire! è una gioia!!! felice Natale e un abbraccio! a presto

  saretta wrote @

AUGURISSIMI ANCHE A TE!e che il nuovo anno sia più sereno!
Un bacione
saretta

  twostella il giardino dei ciliegi wrote @

Auguri, auguri e ancora auguri! :-)

  carla wrote @

ohhh soncontenta che sei tornata!

Mi dispiace per quel che è accadutoma spero che ti riprenda presto :)

Ho sentito la tua mancanza!

Ti auguro che tutto si risolva per il meglio e

F

E

L

I

C

E

ANNO NUOVO :)

Un bacio

Carla

  Cat wrote @

Un grandissimo abbraccio! Mi spiace tanto per il tuo incidente :( Ti faccio tantissimi auguri di buone feste! Spero di tornarti a leggere presto! Bacio, Cat

  Aiuolik wrote @

Che bello leggerti! Tantissimi auguri anche a te!

Ciaoooo,
Aiuolik

  mirtilla wrote @

augurissimi di buon anno ;)

  Erborina wrote @

Buon anno!! sono felice di rileggerti :)
Ti aspettiamo!!
alicia

  Silvia wrote @

burrettina mia! tesoro come mi sei mancata! prima di tutto un grande augurio per l’incidente spero che tu stia bene adesso e poi un grande augurio di un anno pieno di salute e gioia per te e la tua famiglia
un bacio enormissimo :-D
Silvia

  ciboula wrote @

Cara, ti auguro un bellissimo ao nuovo, sono sicura che tornerai con le tue ricette e le tue presentazioni gentili, ti aspetto e ti mando un abbraccio forte!

  Elvira wrote @

Scusa, per il messaggio di sopra, sono Elvira di unfiloderbacipllina (faccio delle prove tecniche con wordpress :))


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

