Il mio secondo premio,wowww!

Sono davvero felicissima!La bravissima Alessia de “ La pentola magica ” mi ha consegnato questo premio,l’ Excellent blog award,con questa motivazione : ” perchè anche se è da poco nella blog sfera è davvero bravissima “.

Non me l’aspettavo davvero,ed è stata una graditissima sorpresa,anche perchè arriva da un’eccellente foodblogger,GRAZIE sono davvero onorata!!!

Sono entrata da poco in questo mondo,ma devo dire che sono felicissima di averlo fatto,perchè imparo ogni giorno cose nuove da tutti voi,ed è un piacere entrare qui e leggere i vostri commenti,suggerimenti,consigli ed anche critiche…è proprio vero che non si finisce mai di imparare!

A questo punto devo assegnare il premio ad altri 5 blog,compito davvero arduo perchè molti l’hanno già ricevuto,e 5 blog da premiare sono pochi…ma passiamo alla premiazione:

Assegno il mio “ Excellent blog award “a :

Vorrei premiarne tanti altri ma purtroppo mi devo fermare qui,grazie ancora per il premio!

24 commenti»

  giù wrote @

carissima, grazie! è un vero onore ricevere questo premio da te…sei fantastica! (però devi assolutamente rendere più veloce il sistema di inviarti messaggi…!!!;-))
baci
giù

  parolediburro wrote @

@ Giù : Fatto (almeno spero,devo ancora prendere confidenza con il blog)!Fammi sapere se così va meglio!
Baci

  arietta wrote @

ciao bellezza🙂

ritiro il premio con grande orgoglio e un pizzico di commozione…quando ho intrapreso l’avventura food blog non avevo alcuna aspettativa, credevo sarei rimasta sola e derelitta in mezzo a tutti questi splendidi blog che ci circondano!!😛
mi fa piacere che apprezziate i miei piatti, per quanto semplici e frutto dell’amore per la cucina ma non certo di un talento🙂

ti chiedo una cosa: eri passata sul blog a scrivermi del premio? perchè non l’ho trovato … o mi sono persa il commento per strada?

un abbraccio e grzieeeeee!

  Spilucchina wrote @

Accidenti, grazie! Un altro premio! Questa proprio non me l’aspettavo! Sono onoratissima, anche perchè, novellina come te, sto imparando tantissimo e mi affaccio nella blogosfera davvero da poco.
Grazie grazie grazie!

  Silvia wrote @

Accidenti..io mi devo scusare con te!! Ma mannagg…io pensavo di averti messo nei miei feed così stavo tranquilla di seguirti tutti i giorni invece qualcosa non ha funzionato e nisba..mi sono accorta solo oggi che mi sono persa un sacco di post bellissimi..scusa tanto!
Ora ho sistemato tutto e mi metto con calma a rivedermi tutte le cosine meravigliose che ha postato!!
Complimentoni per l’award!! Te lo meriti!
Hugs
Silvia

  nightfairy wrote @

Congratulazioni per il premio!

  fico&uva wrote @

Bhe ci uniamo ai complimenti!! Scopriamo adesso il tuo blog grazie al tuo commento..passeremo a trovarti presto! Fico&Uva

  Sere wrote @

Burrosetta miaaaaaaa…. ma graaaaazie!!!! Sei adorabile!!!
Ps..senti.. non è che puoi scurire un filo il verdino dei post?? si fatica un pò a leggere!!! ^_^ Sarà che son ciecata??? ^_^
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

  Alessia wrote @

Questo premio è strameritato , io te l’ho donato con tutto il cuore le tue ricette sono straordinarie!!!! baci Alessia

  viviana wrote @

ma lo sai che alessia mi ha fregata? avevo pensato a te x questo premio, te lo meriti!

  parolediburro wrote @

@ Arietta : Ciao!!!Sì,ti avevo lasciato il commento nel post su mondocibo,ma forse ti è sfuggito.
Beh,l’importante è che tu abbia visto il premio,te lo meriti davvero perchè sei bravissima!
Un bacio

@ Spilucchina : Ma pregoooo!Amo il tuo blog,complimenti ancora!!!

@ Silvia : Ciao!!!Non preoccuparti,anzi mi scuso anch’io con te perchè in questi giorni sono passata poco,ma ora rimedio e corro a trovarti!
Un bacio

@ Nightfairy : Ciao e grazie mille!!!

@ Fico&Uva : Benvenuti,vi aspetto ancora mi raccomando!!!

@ Sere : Adesso rimedio,provo a farlo più scuro!!!(Come dicevo a Giù&Cat devo ancora prendere confodenza con il blog,faccio dei pasticci!)Un baciooooooooooo

@ Alessia : Grazie ancora,sei troppo buona davvero!IUn giorno proverò a fare uno dei tuoi magnifici dolci,anche se so già che non mi verranno bene come i tuoi!
Bacioooo

@ Viviana : Viviana,sono onoratissima,sai che io adoro il tuo blog?!!!Anzi,non so perchè non è ancora tra i preferiti,rimedio subito!
Complimenti per il premio anche tu lo meriti tutto!!!
Un bacio e grazie!!!

  giuly wrote @

meglio, grazie mille stella!!!!

  Dolcetto wrote @

Meritatissimoooo!!
Mi sa che ti frego quella ricetta qua sotto: GNAM!!

  parolediburro wrote @

@ Giuly : Bene,pensavo di non essere riuscita a modificarlo!:-)

@ Dolcetto : Sìì fregala,fregala,è buonissima!
Complimenti anche te,ho visto che fatto incetta di premi!Bravissima!!!!

  viviana wrote @

complimentissimiiii!!!!
bello bello bello ricevere i premi😀
adesso vado a leggermi la tua voglia di salato😀
baciiii

  Morettina wrote @

Ciao!!!!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!

  lytah wrote @

Ciao carissima e complimenti davvero😀
Il tuo blog è stupendo, le tue foto perfette nei dettagli … solo grazie per essere passata e per avermi permesso così di conoscerti: sei bravissima!!!
Buonissima giornata e a presto!!!
taty

  muvara wrote @

Complimenti per il premio!

  Morettina wrote @

Buona giornata cara!!!!!!!

  Panettona wrote @

ciao un saluto veloce e complimenti per il premio!!!
passerò di sicuro spesso a trovarti!!!
a presto!!!

  mirtilla wrote @

grandiosa!!!

  Ely wrote @

complimentissimi!!!

  mariluna wrote @

Un bacio e complimenti sono felice che tu l’abbia ricevuto meriti tanta riconoscenza per questo tuo blog giovane ma pino di già tante ricette saporite.:))

  Parole di burro wrote @

@ Viviana : Sì hai ragione,sono davvero felicissima anche perchè essendo nuova non me li aspettavo!

@ Morettina : Ciaoo!Grazie e complimneti anche a te!!!Bacio

@ Lytah : Ciao e benvnuta,sono felicissima che tu sia passata!Grazie mille per i complimenti,e li ricambio tutti!

@ Muvara : Grazie mille!:-)

@ Panettona : Ciao,ti aspetto eh!!!Buona giornata!

@ Mirtilla : Grazieeee!Sei grandiosa anche tu!!!Un bacio

@ Ely : Ciao Ely,grazie mille!

@ Mariluna : Ciao!Sei gentilissima,le tue parole mi fanno davvero molto piacere!Grazie!!!


Lascia un commento

