Mondocibo

Eccomi,anch’ io sono iscritta ufficialmente a MONDOCIBO !

Cos’è? E’ una community che raccoglie e riunisce i foodblogger,e propone ogni giorno articoli interessantissimi e gustosissimi provenienti dai vari blog (di cucina) presenti nella Blogsfera italiana!

Avete un blog di cucina e volete entrare a far parte di questa community? E’semplicissimo…mandate una mail a questo indirizzo : vgiulio@gmail.com specificando :

l’indirizzo del vostro blog
titolo e descrizione
un’immagine 60×60 che verrà usata come avatar

QUI troverete tutte le informazioni.

Io sono già lì, vi aspetto!

5 commenti»

  Silvia-Magnolia wrote @

Eccoti qui! Brava hai fatto bene ad iscriverti, è proprio lì che deve stare un bel food-blog come il tuo!
io passo visto che non sono un food blog..sono solo un passatempo blog😛
comunque sei stata brava a mettere tutte le informazioni..sai quanta gente ancora non conosce mondocibo?
Ciao bella un abbraccione forte
Silvia

  viviana wrote @

grazie per la segnalazione….iscrizione fatta!
p.s. noto con piacere che sei iscritta al club sale e pepe!!!!!!! o lo eri ancora prima di me e non ci avevo fatto caso ?
baciuzzo

  caravaggio wrote @

benvenuta ciao

  parolediburro wrote @

@ Silvia : Ciaoo!Il tuo è un bellissimo blog,infatti ti ho premiata perchè mi piace un sacco!:-D
Un bacio

@ Viviana : Ciaooo!Sììì,mi sono iscritta pochi giorni fa,ma mi devo mettere sotto prima che finisca il mese!;-)
Un bacio

@ Caravaggio : Grazie!Un abbraccio e buon week end!

  Lo wrote @

che bello!


Lascia un commento

