Meme ed il bloggatore!

Parto subito ringraziando Roberto de Il bloggatore per aver avuto questa splendida idea!

Per chi ancora non lo conoscesse,il bloggatore è un aggregatore di blog,ricco per l’appunto di articoli interessantissimi,permettendone la diffusione,ed aggiornandosi continuamente divulgando informazioni culinarie provenienti dai vari blog iscritti!

Ma per saperne di più e per avere informazioni più chiare vi mando subito qui :

http://cucina.ilbloggatore.com/info/

Io mi sono iscritta e voi?

IL MEME DEI 6 PIACERI

Finalmente ho trovato un pò di tempo per fare i meme che ho in arretrato (non mi sono dimenticata eh!)

Innanzitutto ringrazio le dolcissime Panettona , Silvia e Vanessa che mi hanno gentilmente invitata a partecipare al meme delle 6 cose che ci piacciono!

Devo dire che è un meme molto carino,soprattutto perchè mi ha aiutata a conoscerle un pò di più,e spero che riuscirò a farmi conoscere maggiromente anch’io!

Ma passiamo al meme!

Il regolamento è questo:

  • Indicare il blog che vi ha invitato con annesso link
  • Descrivere le regole dello svolgimento
  • Scrivere le 6 cose che si preferiscono fare
  • Nominare altri 6 blog,i quali dovrebbero a loro volta proseguire con il meme

1) Mi piace moltissimo leggere.Sono una vera e propria divoratrice di libri,devo averne sempre uno sul comodino (anche se la sera crollo spesso dopo aver letto 2 pagine),e in vacanza me ne porto sempre 3 o 4!

2) Mi piace viaggiare,andando alla scoperta di paesi diversi dal mio,esplorandoli e conoscendone la cultura,gli usi,i costumi ed il CIBO!:-D

3) Mi piace alzarmi la mattina,preparare il mio litro di caffè e sedermi davanti al pc facendo il mio giretto nei blog (proprio come sto facendo adesso)!

4) Mi piace il mare,sedermi sulla riva ed ascoltare il suono delle onde,annusando il meraviglioso profumo che “emana”.

5) Mi piace sbaciucchiare all’infinito la mia bimba,giocare con lei,raccontarle mille fiabe e guardarla scorpire il mondo giorno per giorno.

6) Mi piace cucinare,anche se è solo un hobby ed anche se spesso creo delle cose non commestibili,mi rilassa molto!

A questo punto dovrei passare il meme ad altre 6 persone,ma girovagando ho visto che l’avete fatto quasi tutti,quindi invito a farlo chiunque passi di qui (e che abbia voglia di farlo)!!!

23 commenti»

  Sere wrote @

Bella lei!!!
Un bacio e buon inizio settimana!
Sere

  Nepitella wrote @

Ciao che bel meme:D Buona settimana

  Morettina wrote @

Buon inizio settimana!!!!!! Baci

  silvia wrote @

😀 dolcissima anche nel meme..mi immaginavo tutto!
anche io viaggiare!!😦 è che non ho molto tempo sopratutto adesso!😀 ma sono felice di averti conosciuta tesoruccio! Ho provato a fare la lemon curd!
Poi in settimana posto il risultato..lo sai però che non si è solidificata tanto..ho messo troppa poca maizena? comunque era strepitosa😀 grazie bacio più grande del mondo
Silvia

  Panettona wrote @

cio cara e dolcissimo meme!!!
anche tu sei mamma lo sai che non lo sapevo???
hai proprio ragione!!! è entusiasmante vedere come le cose più banali e scontate per noi , agli occhi delle nostre piccole, diventano una gioia grande!!!
baci!

  parolediburro wrote @

@ Sere : Ciao tesorone,buon lunedì anche te!!!Un bacio

@ Nepitella : Grazie!!!Buon inizio settimana.:-)

@ Morettina : Ciao!Grazie mille,ricambio e ti mando un bacione.

@ Silvia : Davvero???Vedi,io e te siamo in sintonia!
Per il Lemon curd,l’hai lasciato in frigorifero almeno una notte?
Il rischio della maizena è che se se ne mette troppa,poi dà un retrogusto “farinoso”.
Prova a lasciarlo in frigo diverse ore!
Quanto l’hai fatto andare sul fuoco?

@ Panettona : Sììì,sono mamma di una teppistella di quasi 3 anni!Quanto ha la tua bimba?
Un bacio

  silvia wrote @

sul fuoco senza bollire dopo aver aggiunto uova e maizena una decina di minuti, poi l’ho lasciata in frigo 6-8 ore..poi😀 non ce l’ho fatta più e io infilato ditino😛
uhmm..allora mi toccherà resistere e farla riposare in frigo almeno una notte…ehheheh..:-D ma chi ce la fa!!!

  Panettona wrote @

anche la mia è una teppista ( io la chiamo “criminale” ) e a quasi tre anni… ci siamo messe d’accordo???!!!😉

  Annamaria wrote @

ti abbiamo conosciuta un pò di più:-) buon lunedi
Annamaria

  Lo wrote @

sei prorpio bella….le tu esei cose belle da fare sono così belle ch emi viene voglia di farle anche a me!!! Ma mi piace anche mandartiun abbraccio

  Alessia wrote @

Che bello questo meme!!! Anche io l’ho fatto un po’ di tempo fa! devi dire che condividiamo tanti piaceri!! Un bacio e un saluto affettuoso! Alessia

  mariluna wrote @

Come cose non commestibili??? se quello che fai e tutto buono, no, non ci credo…
Libri ne vorrei leggere tantissimi anch’io e faccio la stessa identica coa leggo due pagine e crollo, ma l’estate sotto l’ombrellone….
e poi questo fatto del caffè davanti al pc…dimmi a che ore, ci sono anch’io con il mio caffè fumante prima di svegliare i bimbi…un bacio

  lenny wrote @

Sono simpaticissimi questi meme che ci permettono di conoscerci meglio: non trovi anche tu?

  Panettona wrote @

quando puoi vieni da me che ho una cosetta per te😉

  mirtilla wrote @

eccomi qui a porgerle i miei saluti..baciamo le mani ;D

  twostella wrote @

Ma buongiorno!!!!, anche se é da poco che ci conosciamo ti invitato per un meme, se ti và passa a ritirarlo … dopo le cose che piacciono ci vogliono le cose che non piacciono! A presto!

  Ely wrote @

ciao abbiamo moltissime cose in comune sono più o meno le cose che ho scritto la prima volta che ho fatto questo meme ora devo cercarne delle altre perchè mi hanno invitato nuovamente🙂 è molto piacevole!!! baci e buona giornata

  parolediburro wrote @

@ Silvia : Uffa,allora non so proprio perchp non si sia addensato…a questo prova con un pò di maizena in più!
Un bacio

@ Panettona : Davvero?!Abbiamo un sacco di cose in comune io e te!!!

@ Annamaria : Un bacio grandissimo!

@ Lo : Anche tu mi piaci tantissimo,davvero sai,è stato colpo di fulmine.
Ti abbraccio forteeee!

@ Alessia : Vengo subito a leggere il tuo,sono curiosissima!!!
Baci

@ Mariluna : Sei troppo buona!!!Ti giuro che ogni tanto faccio dei pasticci disumani!:-D
Verso le 7.30 sono qui per il caffè,ti aspetto!
Un bacio

@ Lenny : Ciao!Sì hai ragione,sono proprio simpatici!Ti abbraccio

@ Panettona : Wowww,corrooooo!

@ Mirtilla : Buongiorno signora Mirtilla,ricambio il baciamano!;-)
P.s.: sai che in questi giorni non riesco a lasciarti i commenti???Li scrivo e non li salva!

@ Twostella : Ciao!Grazie mille,vengo subito da te.Arrivooo!

@ Ely : Sono contenta,vengo a leggere il tuo meme così ho l’occasione per conoscerti meglio!
Un bacio

  Elvira wrote @

Un litro di caffe’???? Matta che sei!!!! :))
Pero’ non mi sembri affatto una tipa nervosa, anzi!! Evidentemente su di te ha un effetto addolcente!!😛

Mi sono persa il lemon curd, mo’ me lo vado a leggere!!!! 🙂

  lytah wrote @

ciao carissimaaaaaaaa🙂
Bellissimo meme😉 pensa che ero passata di qui per invitarti a farlo😀
Ti mando un bacio… e uno alla tua piccola🙂
taty

  parolediburro wrote @

@ Elvira : Hai ragione,esagero…però ti giuro che non mi rende nervosa,ormai avrò caffè nelle vene!
All’università ne bevevo 12 al giorno,e spesso anche se studiavo di notte!

@ Lytah : Grazie tesoro!!!!
Ricambio il bacio da parte di tutte e due!:-D

  campodifragole wrote @

Anche ci sono con il mio caffe’ e tostada con tomate…. Bello il meme.
Io leggo tre righe e poi crollo…pero’ ammetto che mi succede quando il libro non mi cattura poi tanto…
Un abbraccio
daniela

  Lo wrote @

🙂 che bello il colpo di fulmine mi prendo l’abbraccio e lo ricambio fortissimoooooo


Lascia un commento

