Meme musicale e 2 premi !!!

Che bello!!!

Sono proprio contenta,perchè dopo aver trascorso 4 rilassantisssssimi giorni in montagna,sono tornata ed aprendo il mio amato blog ho trovato ad aspettarmi dei premi ed un carinissimo meme musicale.

Lo so,sono ripetitiva,ma è davvero bello sapere di aver trovato delle persone meravigliose tramite un foodblog,ed è molto gratificante ed emozionante leggere tutti i vostri commenti,e sapervi sempre presenti.

Vi ringrazio di cuore per i premi che mi avete assegnato,per me significa molto,perchè vuole dire che forse riesco a trasmettervi qualcosa!

GRAZIE A TUTTI!

Inizio con il Meme Musicale…

E’ proprio carinissimo,e lo apprezzo particolarmente perchè sono un’amante della musica.La prima cosa che faccio la mattina ad es, è accendere la radio,insomma per me la vita senza musica è come un cielo senza stelle!:-D

Ringrazio Silvia, Uvetta e Cricri che mi hanno invitata a partecipare,grazie ragazze!

Ma passiamo al regolamento :

  • Dovete indicare il blog (o i blog) che vi ha /hanno invitato
  • Elencate le 5 canzoni che preferite
  • Nominate a vostra volta altri 5 blog che a loro volta dovranno proseguire con il meme

Ed ecco alcune delle mie canzoni preferite :

  • All I want is you – U2
  • True – Spandau Ballet
  • Freedom – George Michael
  • Kind of sunshine – Nicola Conte
  • Thinking of you – Sister Sledge

Mi piacerebbe conoscere la “playlist” di :

  1. Fico&Uva
  2. La pentola magica
  3. Lo
  4. Panettona
  5. Carla

Ed ecco i premiiii!:-D

Il primo premio è il (R) Evolution che mi è stato asseganto da quei due tesori di Carla e Taty !Grazie mille a tutte e due,siete meravigliose,ed i vostri blog sono per me un appuntamento quotidiano ed irrinunciabile!

Ecco il regolamento :

  • Inserite il banner (trovate il codice qui)
  • Indicate il blog che vi ha assegnato il premio
  • Premiate altri 6 blog (anche meno se volete) che secondo voi meritano il premio,e se è possibile,spiegatene il perchè.Un blog può ricevere il premio infinite volte.
  • Chi riceve il premio,potrà mettere il banner con la coppa in home page (lateralemente) in modo da mostrare il premio ricevuto a tutti i visitatori.

Io premio :

  1. Campodifragole
  2. Fico & uva
  3. Sere
  4. Twostella
  5. Giù e Cat
  6. Arietta

Il secondo premio mi è stato assegnato da una persona per me molto speciale,ovvero Silvia !

Non la conosco personalemente,ma da subito si è creata una sorta di alchimia tra noi due.siamo in sintonia E’ una persona di una sensibilità grandissima,dolce,simpatica e spero di riuscire a conoscerla prestissimo.

Ora tocca a me premiare,e premio :

  1. Panettona perchè la adoro
  2. Mariluna perchè la trovo una donna dolcissima
  3. Lo per le sue idee sempre originalissime
  4. Lytah perchè è una ragazza con un’enorme sensibilità
  5. La pentola magica perchè crea sempre delle magiche dolcezze

17 commenti»

  vanessa wrote @

quanto sei brava e diligente meme premi e regolamenti! 10 e lode! sono strameritati questi riconoscimenti…bentornata!

  Panettona wrote @

passo a salutarti e mi ritrovo un premio!!!
grazieeeeeeeeee!!!
è davvero poco che ci conosciamo ma davvero la tua presenza è per me importante ( non lo dico così per dire)
un bacio grande e ti prometto una dolce dedica…
ancora baci…

  Silvia wrote @

Buongiorno tesoruccio!😀 grazie per le parole dolci..i premi sono stra meritati e grandeeeeee che bella lista di canzoni. Ah..da quanto non sento gli spandau oggi mi metto il 33 e me lo ascolto!
Freedom stupenda ma vecchia versione o ’90?
a me piacciono molte entrambe!
Bacione stravoltoso
Silvia
p.s presto presto ci incontriamo😀

  Morettina wrote @

Ciaoooo e complimentissimi per tutti i premi!!!!!!!
Bacio bacio

  campodifragole wrote @

Ciao carissima. Ma grazie di cuore… non me l’aspetttavo poi il giorno del mio compleanno!!😛
Un bacione,
Daniela
P.S.:congratulazioni per i tuoi di premi🙂

  twostella wrote @

Che bel meme, poco alla volta ti conosco sempre un pochino di più e …. grazie!!!! Sono diventata tutta rossa, ti ringrazio moltissimo e sono contenta che la gita in montagna sia stata rilassante. A presto!

  Laura wrote @

Ciao e grazie per aver partecipato al mio meme game! Domani pubblico…complimenti per i premi! Mi sa che non conosco nessuna delle canzoni però…mi informerò!

  Elvira wrote @

Non ci posso credere, abbiamo tra i nostri premiati ci sono 3 blogger in comune!!!!

Complimenti per il premio ricevuto e…un po’ di invidia (buona, se esiste!) per i giorni passati in montagna!!!

  carla wrote @

Ciao e grazie! Con questo mi sembra quattro meme musicale?
Devo andare a contare….
Un bacio

  parolediburro wrote @

@ Grazie a tutte,vi bacio una per una!!!:-D

  Annamaria wrote @

quanti bei premi….complimenti:-) buona giornata
Annamaria

  sweetcook wrote @

Complimenti per i premi…è sempre bello riceverli e tu te li sei meritati alla grande:-)

  parolediburro wrote @

@ Annamaria : Ciao!Grazie mille,buona giornata anche a te.:-)

@ Sweetcook : Hai ragione,è molto gratificante e davvero bello!
Un bacione

  Sere wrote @

Grazie cucciolinaaaaaaaaaaaa!!!!
Sono indietro.. ma se riesco farò il memino!
Un bacio

  Dolcetto wrote @

Brava brava!! Complimenti per i premi e… belle le tue canzoni!!

  parolediburro wrote @

@ Sere : Ciaooo mia bella Sere!Non preoccuparti,io aspettooo.Un bacione

@ Dolcetto : Grazie mille!Ho messe delle canzoni un pò vecchiotte,ma mi piacciono moltissimo e le ascolto spesso.
Un bacio

  Fico&Uva wrote @

Amica Burrina ma così ci fai arrossire!!! E’ bello essere premiati da te…riusciremo mai a contraccambiare??? Per adesso ti ringraziamo tanto e ritriamo il nostro premio molto felici! Un bacione Fico&Uva

ps faremo anche il meme musicale😉


Lascia un commento

