3° grado (vi lascio anche le impronte!)

Finalmente riesco a postare questo meme/interrogatorio!;-)
Sono stata invitata da due ragazze simpaticissime/dolcissime che stimo molto, Eliana e Twostella e nonostante il ritardo,ho fatto molto volentieri ed anche divertendomi questo simpatico meme.

Sono 50 domande,quindi preparatevi a leggere le 50 risposte armati di una bella tazza di caffè per rimanere svegli!😀

Grazie ancora a Panettona e Twostella per aver pensato a me!
MEME DEL 3° GRADO
1 ) Che ora è ? 13.05
2 ) Nome? Parolediburro
3 ) Compleanno? 14 settembre
4 ) Segno zodiacale? Vergine
5 ) Tatuaggi? 1 piccolo tribale in fondo alla schiena
6 ) Piercing? 1 all’ombelico ormai chiuso
7 ) Sei innamorata?
8 ) Ti piaci? Ora no
9 ) Hai amato al punto di piangere? Sììì
10 ) Hai fatto incidenti con la macchina? Sì una volta sono stata tamponata
11 ) Hai mai avuto una frattura? Sììì un sacco..soprattutto quando giocavo a pallavolo
12 ) Vino o birra? Birra con la pizza vino con il resto
13 ) Ti fidi dei tuoi amici? Di quelli veri (che si contano su una mano) sì
14 ) Colore preferito? Azzurro
15 ) Numero preferito? Non ce l’ho
16 ) Musica preferita? Tutta,ma in particolare il jazz
17 ) Cosa ti manca? In questo momento la serenità
18 ) Cosa odi? L’arroganza,la falsità,la mancanza di rispetto
19 ) Cosa pensi appena sveglia? Caffèèèè
20 ) Da chi hai ricevuto questo meme? Eliana e Twostella
21 ) Quale dei tuoi amici vive più lontano? Daniela
22 ) Cosa cambieresti della tua vita? L’insicurezza
23 ) Sei felice? A volte sì
24 ) Proverbio preferito? Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco
25 ) Libro preferito? Non ti muovere di M.Mazzantini
26 ) Di cosa hai paura? A volte di tutto,a volte di niente
27 ) Una sola parola per chi ha scritto questo meme? Fantasioso
28 ) Film preferito? L’ultimo imperatore di B.Bertolucci
29 ) Cosa c’è appeso al muro della tua camera? Una stampa di Klimt
30 ) Cosa non cambieresti? La mia famiglia
31 ) Se potessi essere qualcuno chi saresti? Non ne ho idea
32 ) Un posto dove ti piacerebbe andare? Tibet
33 ) Pensi che qualcuno farà questo meme?
34 ) Chi sei sicuro lo farà? Spero Lo
35 ) Ottimista o pessimista? Pessimista
36 ) Profumo preferito? Pure di Jil Sander
37 ) Sport preferito? Nuoto
38 ) Timido o estroverso? Timida di indole,ma con gli anni mi sono un pò sciolta
39 ) La frutta preferita? Ciliegie, fragole, pesche ed ananas
40 ) Mare o montagna? Mareeee
41 ) Hai paura della morte? Non della mia,ma di quella degli altri
42 ) A che ora vai a letto di solito? 23.30/0.00
43 ) Cane o gatto? Cane e gatto (amo tutti gli animali)
44 ) Colore preferito? Azzurro
45 ) Il segno zodiacale che più ti piace? Sono negata per i segni,non ci capisco niente..è già tanto se so qual è il mio
46 ) Il segno che ti piace meno? Sono negata per i segni,non ci capisco niente
47 ) La canzone preferita ? All i want is you degli U2
48 ) Un oggetto a te caro ? Un portachiavi,è stato quello che comprai per le chiavi della mia prima casa (quella in cui andai a vivere da sola)
49 ) Con chi faresti un viaggio ? Con la mia famiglia
50 ) Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme ? Grazie per aver retto fino alla fine del meme!!!

12 commenti»

  Lo wrote @

uhhhhhhhhhh
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
lo faccio Burrina bella e mi è piaciuto leggere il tuo terzo grado! Grazie per avermi pensato un bacioneeeeeeee

  Silvia-Magnolia wrote @

Burrettino mio!! che bello questo meme! Ma lo sai che mi ritrovo in tante cose?😀 ma no che mi sono dimenticata di te..è che il periodo è di fuoco (non solo metereologico) ma anche per i matrimoni..quindi devo dividermi tra tutto e non sempre mi riesce! Scusa😦 prometto che mi faccio perdonare😀
Ti mando un bacio grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande…oh..te l’ho detto grande?
nooo?!?!..allora grande grande grande grande grande grande!!
Buona giornate dolcezza!
Silvia

  twostella wrote @

Sei sempre tenerissima, avevo proprio ragione ad affidare a te l’arduo compito (meme impegnativo) così ti conosco un po’ di più … deliziose anche le impronte!!!! tu che ami il mare, l’azzurro, il nuoto … mi è piaciuta anche la risposta Tibet, il legame con la famiglia … l’amore per gli animali … insomma tutto!!!! Riassunto: Parole di burro è una personcina deliziosa!
Buona serata!!! Smack!!!!

  claud wrote @

Solo una domanda.. quale stampa di Klimt?!

  Panettona wrote @

tesoro mio grande, mi fa tanto male sentirti poco serena, ti capisco e ti sono vicina con il cuore… so cosa si prova la mia vita è una costante “inserenità” dovuta poi a cosa??? non lo so ho tutto e niente e questa sensazione è davvero lacerante… un bacione grande e, quando vuoi, io ci sono, scrivimi pure!!!
fallo!!!

  parolediburro wrote @

@ Lo : E’stato un piacere!Non vedo l’ora di leggere il tuto meme.Un bacioneeee

@ Silvia : Ciao stella!!!Buona giornata,un bacio e un abbraccio fortissimo.:-)

@ Twostella :😳 Mi fai arrossire,davvero sai?!Grazie per le tue dolcissime parole,sei un tesoro!
Un bacione

@ Claud : La stampa che ho è Idylle.
Ce l’hai anche tu???

@ Panettona : Ma quanto ti adoro???!Certo che io e te siamo proprio uguale eh?(L’unica cosa differente è che non sono brava come te in cucina)!!!:-)
Scrivimi anche tu eh!Un bacio speciale

  Elvira wrote @

Sono arrivata fino in fondo e sono rimasta sveglissima!!!
Insomma piercing e tatuaggi, tante fratture..non ti ci immaginavo proprio!!!!! :))

Ti auguro tutta la serenita’ che desideri, un bacione!!!

  annamaria wrote @

lo trovo bellissimo questo meme:-)
Annamaria

  parolediburro wrote @

@ Elvira : Ahah hai visto???Il piercing ed il piccolo tatuaggio sono ” reminiscenze” dell’adolescenza.
Il piercing poi è chiusissimo (menomale và)!:-D
Un bacio e grazie per aver resistito!

@ Annamaria : Grazie,sei sempre un tesoro!

  carla wrote @

Ciao burrosa! Bello questo meme! Alcune cose le abbiamo in comune come gli animali, i posti, gli U2…
La foto con le impronte è dolcissima🙂
Carla

  Sere wrote @

Burrosina mia adorataaaaaaaaa
eccomi qua!
Sono un pò incasinata in sti giorni… mancano 31, quasi 30 giorni al matrimonio e sono in panico totale..tantissime sono le cose da fare.!.
Appena riesco rispondo alla mail……..ma non ti dimentico sai? sei la mia burrosa preferita!

  erborina wrote @

Bello!


Lascia un commento

