Cucù!

Buongiornooo!

Pensavate che fossi spaparanzata in spiaggia a prendere il sole ed a rinfrescarmi in acqua vero?Invece no,sono qui in città a soffrire il caldo ed a sbrigare un sacco di cose in vista di un progetto che spero si realizzi presto!

E voi come state?

Mi dispiace un sacco aver trascurato il blog,questo mese (prima delle agoniate ferie) mi darò da fare per recuperare, ed inizio subito con il dirvi che alla fine,spronata dai vostri commenti,mi sono iscritta al concorso di GiallozafferanoSapori di sfida “,e parteciperò con la pasta fredda che vedete qui sotto.

Ora scappo,mi metto ai fornelli e più tardi passo a salutarvi tutti!;-)

12 commenti»

  Panettona wrote @

mah non so perchè il mio commento è sparito!!!
cmq, sono felice che sia tutto ok!!!
stavo per scriverti una mail!!!
baci!!!

  Silvia wrote @

Buongiorno burrettino mio delizioso! che bello ritrovarti. 😀 allora mi incrocio tutta per il tuo progetto..speriamo che vada tutto benissimo!
Non ti preoccupare della latitanza..come vedi ci sono anche io che latito un po’ ultimamente.
non riesco altrimenti a stare dietro a tutto…ma sai che ti penso sempre tesoro
bacioni grandissimi!
Silvia

  Aiuolik wrote @

Grazie per aver lasciato un salutino! In Trattoria tutto bene!

Ciaooo,
Aiuolik

  Lo wrote @

ciao burrina…in effetti ti pensavo….fai benissimo a partecipare alla sifda…è un bel gicochino!!! un baciotto

  claud wrote @

Seeeee! Stai già facendo la valigia… altroché!

  twostella il giardino dei ciliegi wrote @

Ero un po’ in crisi di astinenza …. meno male che hai fatto capolino, bella pimpante! Ti meriti uno smack! A prestoooooo

  carla wrote @

Oh son contenta che partecipi anche tu!
Bentornata!
Mi stavo a preoccupare🙂
Ciao a presto
Carla

  lenny wrote @

In bocca al lupo per la sfida e … quando puoi, passa da me: ti ho invitata a partecipare ad un’iniziativa
Ciao

  Panettona wrote @

un saluto tesoro mio, a presto!!!
un bacio alla tua peste!!!😉

  Panettona wrote @

came vedi ci siamo incrociate. quando tu eri da me, io ero date!!!
un’altro bacio!!!🙂

  parolediburro wrote @

@ Un bacio a tutte,siete sempre strepitose!

  campodifragole wrote @

Ciao, in bocca al lupo con il tuo progetto!
Un bacione portafortuna,
Daniela


Lascia un commento

