Un bel premio!

Concludo il fine settimana e “festeggio” un mese di blog davvero felicemente!

La bravissima Arietta di Muffin Cookies ed altri pasticci,mi ha assegnato un premio inaspettatato e graditissimao,il premio SaleyPepe con questa meravigliosa motivazione : “perchè è uno dei blog che conosco da meno tempo ma che non posso fare a meno di visitare per la sua freschezza e per il gusto del dettaglio raffinato..”

Grazie mille Arietta,sono davvero contentissima,anche perchè questo blog mi sta dando davvero molte ed inaspettate soddisfazioni.Oggi è trascorso un mese da quando ho pubblicato il mio primo post e non pensavo di trovare tanto affetto.Grazie mille!

Questo vuol’essere un Premio a tutti quei Blog che si occupano di Enogastronomia. Nella BloGsfera dovete sapere Gentili Clienti che ci sono tantissime persone che curano con Amore e Devozione Blog di Cucina-Ricette e Vino…e dato che io ne seguo tantissimi sia per Passione che per lavoro e da molti di questi ho trovato Ispirazione e motivazioni ho pensato di segnalarveli e Premiarli…

E per questo che li elencherò di seguito così che li possiate visitare, per trarne spunti e idee. Chissà che un giorno non vi venga voglia di aprirne uno e condividere quello che fate con tutti noi…

REGOLAMENTO

Ogni Blog Premiato potrà a sua volta premiarne 2 ..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..
Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina -che sarà l’unica a far fede per tutti i Blog Premiati,Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento…

I miei 2 premi vanno a :

Fico&Uva :perchè mi hanno conquistata da subito con i loro racconti,le loro foto e soprattutto con le ricette favolose.Lo trovo un blog molto fresco,dinamico e simpatico!

MagnoliaWeddingPlanner : per l’originalità del suo blog,per la dolcezza che traspare sempre dalle sue parole e perchè i suoi post sono molto interessanti e mi insegnano molte cose,introducendomi in un mondo a me sconosciuto!

14 commenti»

  Silvia-Magnolia wrote @

oddio mi ero ripromessa di non piangere mai prima di mezzogiorno a meno che non sia ad un matrimonio 🙂
Grazie tesoro che ti devo dire? Io non ho neanche un blog enogastronomico e mi becco questo bel premio? Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio dal profondo del cuore.
Forse il motivo per cui ho aperto il blog era proprio poter trovare amici come te e ne è valsa la pena 🙂 anche per me è un mese di blog (siamo nate insieme :-P) e le soddisfazioni sono molte!
Grazie ancora..ora vado a prendere un fazzoletto!
Silvia

  Lo wrote @

meritato davvero!!! un abbraccione

  Mikamarlez wrote @

premio meritato:il tuo blog è così frizzante!!!..evviva! un bacino.lety http://www.pasticcidimemole.blogspot.com

  Morettina wrote @

Complimenti per il premio!!!!!!! Bacinooooo

  Panettona wrote @

cangratulazioni per il premio sei bravissima!!!

  lenny wrote @

Scusa la banalità, ma anche io ribadisco che il premio è meritatissimo: le tue ricette e le tue foto sono perfette ed ogni post è interessante per l’originalità delle proposte.
Buon WE.

  mariluna wrote @

Feliccissiama di vederti asegnato questo premio come ti dicevo qualche post fà, adoro sempre di più il tuo blog e meriti tantissimo questo riconoscimento.Un bacio Mariluna

  nightfairy wrote @

Congratulazioni!

  arietta wrote @

figurati, è meritatissimo ^_^
buona domenica dolcezza!!

  Fico&Uva wrote @

Ma che bellezza!!! Grazie mille e che piacere! Anche a noi è piaciuto da subito il tuo blog ce ne siamo affezionati immediatamente!
Grazie di cuore per le belle parole! Un bacione
Fico&Uva

  sweetcook wrote @

Il premio è meritatissimo! Quando puoi passa da me, ti ho invitata ad un meme:-)
Buon lunedi! sweet

  Sere wrote @

quanti premi la mia burrosetta!!! Io sono ancora in arretrato con Exellent! ;-(
Un bacione e buon inizio settimana!

  Aiuolik wrote @

Complimenti, premio meritatissimo!

  parolediburro wrote @

@ Silvia : Ciaooo!Silvia,meriti questo ed altri 100 premi,sei una persona meravigliosa e te lo dico con il cuore.
Ti abbraccio!:-)

@ Lo : Grazieee!Un bacio e buon lunedì!

@ Mikamarlez : Ciao Lety,grazie mille,sono tutta rossa!:oops:

@ Morettina : Cioa tesorooo!Un bacio e buon inizio settimana!

@ Panettona : Ciao!Grazie davvero,anche tu sei bravissima,le tue ricette sono dei veri capolavori!Baci

@ Lenny : Sei davvero troppo buona!Grazie davvero,sono senza parole…sei un tesoro!
Buon inizio settimana!

@ Mariluna : Grazie Mariluna,sono davvero lusingata e felicissima nel leggere queste parole.
Ti abbraccio

@ Nightfairy : Grazie mille!Un bacio

@ Arietta : Grazie ancora Arietta,sei un tesoro,ti abbraccio fortisssssimo!

@ Fico&Uva : Ciao!Anche voi meritate questo ed altri 1000 premi!Un bacio

@ Sweetcook : Corro subito da te!
Bacio

@ Sere : Asparagionaa bentornata!!!
Un bacio e buon lunedì!:-)

@ Aiuolik : Ciao,grazieeee!
Buon inizio settimana!


Lascia un commento