Archivio per giugno 18, 2008

Grissini al farro ed al sesamo

Ciaoooo!Non sono sparita,ma avuto una settimana fittissima,con mille cose da fare che purtroppo mi hanno fatto trascurare il mio ed i vostri blog.

Cercherò di mettermi in pari,e chiedo scusa a chi mi ha mandato delle mail e non ha ancora avuto risposta…vi prometto che tra oggi e domani cercherò di rispondervi e prometto anche a Panettona di fare il meme al più presto ( Eliana scusaaaa,non me ne sono scordata!).

Vorrei ringraziare di cuore Giù e Cat che mi hanno assegnato il dolcissimo premio ” I love you this much award “,grazie mille,siete splendide!

In questi giorni non ho cucinato moltissimo,ma questo week end sono riuscita a fare i grissini al farro ed al sesamo;a parer mio sono ottimi sostituti del pane,buonissimi anche da sgranocchiare così da soli o con dell’affettato.E poi ammetto di avere un debole per la farina di farro!

Grazie a tutti per essere passati a trovarmi,corro a ricambiare le vostre visite e prossimamente arriverà la ricetta con le zenzero candito!:-)

Leggi il seguito di questo post »